Cimici dei Letti
Le Cimici dei Letti nome scientifico Cimex Lectularius è sicuramente una delle specie d’insetti con il più alto tasso d’infestazione e propagazione all’interno delle vostre case.
Come arrivano le cimici dei letti nelle nostre case?
La cimice dei letti è chiamata anche comunemente parassita del viaggiatore, infatti può capitare che durante un viaggio di lavoro o viaggio di vacanza i malcapitati soggiornando in Hotel, case vacanza, cuccette navi, carrozze treni, stive bagagli aerei e possano contrarre nel proprio bagaglio uova oppure adulti della cimice dei letti. Una volta tornati a casa il passo dell’infestazione totale del proprio appartamento è molto veloce. La cimice dei letti si propaga principalmente nelle camere da letto (reti materasso, materassi, retro mobili, battiscopa, mostre porte, retro quadri, prese elettriche, interno cassetti, stuccoline murali, crepe e fessure murali). La notte esce dai suoi nascondigli ed attacca le persone che dormono all’interno delle camere infestate, tramite un rostro che conficca nella carne e scucchia il sangue. Infatti la cimice dei letti è un insetto ematofago cioè si nutre di sangue. Che oltre per il pasto quotidiano nelle femmine serve anche per la deposizione giornaliera delle uova, (una femmina depone in media 6 / 9 uova al giorno per tutta la sua durata vitale circa 30 / 45 gg). Per questo motivo l’infestazione da cimici dei letti all’interno di una abitazione si propaga velocemente in pochissimi mesi. Bisogna intervenire subito con una disinfestazione cimici dei letti eseguita in modo professionale. Zucchet esegue e risolve la disinfestazione cimici dei letti, con trattamenti e prodotti di disinfestazione mirati e specifici contro le cimici dei letti. Durante il lavoro di disinfestazione cimici dei letti, bisogna uscire dall’appartamento sia mentre si esegue la disinfestazione e per le successive 4 / 8 ore. Al rientro areare per qualche ora , Dopo di che si svolgono le normali pulizie con prodotti casalinghi. (I prodotti di disinfestazione cimici non macchiano tessuti e superfici)
Esistono anche trattamenti completamente biologici con il metodo criogenico (freddo), oppure col vapore secco (caldo), che Zucchet esegue ma se l’infestazione è medio alta la risoluzione con questi metodi richiede più interventi, a volte anche 5 / 6 interventi ed un esborso economico decisamente più alto.
Se la disinfestazione cimici dei letti viene svolta da ditte qualificate, come la Zucchet non ci sono contro indicazioni anche con i prodotti anti cimice dei letti. I tecnici Zucchet sono Formati e certificati CESA.
Zucchet possiede anche un Negozio punto vendita Zucchet sito in Circonvallazione Orientale, 4.637 / 4.641 Roma, dove potete trovare prodotti idonei che riportano in etichetta la disinfestazione cimice dei letti. Un tecnico Zucchet Vi spiegherà il Corretto utilizzo in Sicurezza.
Con Zucchet risolvi la tua Disinfestazione cimice dei letti chiamando 0687772915